Caricamento

 

 

Policy

 

 

 

Policy di accesso alle immagini pubblicate sul portale Archivio.museodellestorie.bergamo.it

Il portale https://archivio.museodellestorie.bergamo.it/ vi permetterà di effettuare ricerche iconografiche, di esplorare le immagini disponibili on line e le relative schede catalografiche.

E’ possibile richiedere specifiche ricerche e preventivi compilando il form di contatto disponibile al seguente link: CLICCA QUI

Non è permessa alcuna manipolazione delle immagini, incluso il ridimensionamento, l’estrapolazione di particolari, l’alterazione qualitativa e la rielaborazione delle stesse.

E’ assolutamente vietato il prestito, il noleggio e la vendita delle immagini.

Non è consentito l’utilizzo delle immagini in qualsiasi forma di pubblicazioni on-line e off-line (siti web, blogs, social networks, DVD, hard disc, chiavette USB, presentazioni, animazioni, video o altri prodotti multimediali) nonché l’immissione delle stesse sul world wide web, anche senza scopo di lucro.

E’ assolutamente vietato utilizzare per altri scopi le immagini senza autorizzazione della Fondazione Bergamo nella storia, nonché dei personaggi raffigurati e dei musei, biblioteche o istituzioni proprietari dell’opera d’arte riprodotta.

Per la riproduzione di immagini di soggetto artistico eseguite da artisti viventi o morti da meno di 70 anni è necessario munirsi dell’autorizzazione dell’avente diritto oppure contattare la SIAE per le autorizzazioni necessarie alla pubblicazione. 

Per ulteriori informazioni in merito all’intero patrimonio fotografico del Museo delle storie di Bergamo, composto da oltre 1.200.000 immagini, vi preghiamo di contattarci compilando il form di contatto disponibile al seguente link CLICCA QUI